Resi e Rimborsi

 

È possibile effettuare resi di articoli entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto nel caso in cui la merce ricevuta differisca sostanzialmente da quella pubblicata tramite immagini nel sito.

In questo caso il reso e la nuova spedizione saranno a carico del Cliente, utilizzando esclusivamente modalità di spedizione corriere.

Non può essere chiesto il rimborso o il cambio di gioielli realizzati su ordinazione.

I gioielli GekoCreazioni sono realizzati in Argento925, bronzo o ottone spesso con galvanica oro e oro rosa. Nel caso in cui vengano utilizzate queste due galvaniche,  queste possono essere soggette ad una mutazione di colore se tenute a contatto con profumi, sostanze alcoliche, detergenti, deodoranti, creme e sostanze aggressive.

Anche il ph della pelle può portare il gioiello a tornare del suo colore originale in maniera più o meno veloce. Raccomandiamo quindi di evitare l'utilizzo dei prodotti sopracitati e sconsigliamo altresì di tenere i gioielli in Argento 925, bronzo e ottone a contatto con il cloro delle piscine per evitare il processo di ossidazione.

Nel caso in cui non vengano osservate le raccomandazioni sopra citate, GekoCreazioni, non si assume nessuna responsabilità e i gioielli non potranno essere oggetto di reso.

Condizione imprescindibile per il reso è infatti la totale integrità del prodotto e della confezione.

In caso di reso sarà necessario, prima di effettuare la spedizione, darne comunicazione via whatsapp al 3775401563 o via email all'indirizzo Gekogioielli@yahoo.it.

Una volta che il reso sarà concluso da parte del cliente e il pacco arriverà in sede, si procederà alla verifica circa l'integrità degli articoli. Qualora le condizioni di reso siano state rispettate verrà effettuato da parte della ditta GekoCreazioni di A.C. il rimborso pari all'importo dell'ordine al netto dei costi di spedizione degli articoli e i costi sostenuti per il Bonifico Bancario se il pagamento dovesse avvenire tramite questa modalità.

Se hai ricevuto un articolo difettoso o se dovessero verificarsi errori nelle spedizioni da parte mia, provvedo a rimborsare o sostituire l'articolo a mie spese. Prima mi riservo il diritto di richiederti un contatto e alcune prove fotografiche, per autorizzare anche i resi per merce difettosa.